Organizziamo ogni anno un calendario di Eventi legati alla Musica, Natura, culturali e informativi, per tutte le persone che raggiungono questo luogo incantato e per lasciar un ricordo memorabile nella mente e nel cuore dei nostri ospiti.

Bentrovati, siamo pronti a cominciare la nuova stagione 2024....ecco i prossimi appuntamenti già confermati

09 Giugno 2024 ore 15.00

Beauty Cake

Live music con il trio che riadatta per voce e chitarra brani dimenticati dei più.

Il progetto Beautycake nasce nel 2018 dopo una disastrosa prima prova fra Luisa Bonet alla voce e Mario Bettega alla chitarra.
Anni vissuti in Spagna ed Australia per Luisa e fra Londra ed USA per Mario hanno contribuito decisamente alla forte intesa fra i due.
Il repertorio scelto era e resta "Musica in disuso a nostro riuso", riarrangiando per voce e chitarra brani finiti nel fondo del pozzo contenente brani scelti dai più.

La voce calda unita ad una forte presenza scenica di Luisa e la chitarra a tratti jazzy e a volte latin di Mario hanno fatto il resto, fondendosi per creare atmosfere molto coinvolgenti. Scelta inevitabile dopo anni a suonare canzoni in disuso era di aggiungere dei brani di propria composizione, senza naturalmente tradire lo stile del duo.

Nell'estate 2022 Tommy si aggiunge al duo, con il suo violino ed un set di percussioni derivato da mastelle, pentole, coperchi, grattugie, cucchiai e amenità varie saccheggiate dalla cucina della madre.

29 Giugno 2024 ore 16.00

Oreste Filippi

Anche quest'anno questo giovane artista dalle numerose virtù, ci allieterà dal tardo pomeriggio, con la magia del suono dei flauti dei Nativi d'america. Verranno eseguiti  Live , alcuni suoi brani originali tratti dai suoi CD.

Informazione sull'artista su : www.orestefilippi.com

In caso di maltempo la performance è garantita all'interno del Rifugio e con orari da precisare in giornata

06 Luglio 2024 ore 15.00

Pomeriggio in musica

In questa data si esibirà un duo musicale composto da Voce e chitarra.

Stiamo attendendo la presentazione dei brani e la loro descrizione.....

Stay tuned